La Juventus deve guardarsi intorno per cercare di sopperire all’ormai imminente partenza di Cristiano Ronaldo. Il nome nuovo è Scamacca.
La Juventus ha capito che ormai Cristiano Ronaldo è destinato a lasciare la Serie A. Sarà, in ordine di tempo, l’ultimo pezzo da novanta che saluterà un torneo che ha perso tutto il suo appeal. Lukaku, Hakimi, De Paul, Romero e ora il pezzo da novanta. Va via il Re e lascia tutto il calcio italiano più povero. Il Manchester City sta cercando di strappare il miglior accordo possibile alla Vecchia Signora, ma la nuova destinazione di CR7 è ormai chiarissima. Sarà questa la risposta all’acquisto stellare di Messi al Psg. E la Juve? Impossibile arrivare a Juan Jesus. Difficile prendere Icardi. Allora ecco che si fa largo l’ipotesi di un giovane: Gianluca Scamacca.
LEGGI ANCHE >>> Sorteggio Champions League LIVE | Le avversarie della Juve
Scamacca, tanto per cambiare, è del Sassuolo e quanto sia cara quella bottega è storia arcinota. Il suo nome è vagliato da Cherubini che però si troverebbe a portare la prima linea della Juventus da Cristiano Ronaldo ad un ragazzo con una ventina di presenze in Serie A e appena sette gol. Un passo indietro enorme, terribile. Altro che anno dello scudetto, sarebbe un messaggio di debolezza. Dal canto suo il centravanti è ambito dall’Eintracht Francoforte e dal Cagliari, ma ricorda bene quando a gennaio Paratici lo corteggiò a lungo. Sarebbe stata la quinta punta bianconera. Stesso discorso adesso. Ne vale la pena, per tutte e due le parti?
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…