Ore di fuoco per il calciomercato della Juventus, con Cristiano Ronaldo ormai al passo d’addio. Ma quale sarà la futura destinazione del portoghese?
Si parte da una certezza, ovvero dal fatto che l’attaccante non vestirà più la maglia della Juventus. Ma se la sua possibile destinazione fino a qualche giorno fa sembrava essere il Psg, pronto a prendere il posto del partente Mbappè, adesso si sono aperti nuovi scenari. Con la Premier League che pare essere nel futuro del calciatore.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Calciomercato Juventus, lo United pare aver sorpassato il City per Ronaldo
Come spiega il giornalista Fabrizio Romano, “Il Manchester United è in contatto diretto con Jorge Mendes da ieri sera per il ritorno di Cristiano Ronaldo. Ora si deve parlare di cifre dell’affare, del potenziale stipendio e anche della somma da versare alla Juventus”. Si profila dunque un vero e proprio derby di calciomercato per il campione portoghese, con lo United che pare aver sorpassato definitivamente il City nella corsa a CR7. Solskjaer sarebbe senz’altro ben felice di accogliere Ronaldo nella sua squadra, per il portoghese si tratterebbe di un ritorno.
Manchester United have been in direct contact with Jorge Mendes since yesterday night for Cristiano Ronaldo comeback. Now board talking about figures of the deal, potential salary & also fee for Juventus. 🔴🇵🇹 #MUFC
Man United are now “seriously interested” – as Man City too. pic.twitter.com/InVvBKua1J
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 27, 2021