Ci saranno senz’altro novità in arrivo per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, che ora deve trovare il sostituto di Cristiano Ronaldo.
Il portoghese è destinato a lasciare la Juventus e nel suo futuro adesso pare esserci la Premier League, con il Manchester United che ha sorpassato il City per aggiudicarsi le prestazioni di CR7. Solskjaer potrebbe puntare sul ritorno del campione per tentare l’assalto al titolo. La Juventus non sembra però intenzionata a far partire a zero il suo giocatore, per non registrare una minusvalenza. Per questo motivo non è da escludere che si possa imbastire uno scambio con la squadra che vorrà ingaggiare Ronaldo.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
E se fosse davvero lo United ad aggiudicarsi il portoghese quale potrebbe essere una pedina gradita alla Juventus? Facciamo delle ipotesi. Sicuramente i tifosi bianconeri sognerebbero il ritorno a Torino di Paul Pogba, ma sembra davvero una pista difficile da percorrere. Più probabile invece che i Red Devils potrebbero inserire in un ipotetico scambio l’attaccante Anthony Martial, che pare destinato a lasciare la squadra di Manchester. Del resto già nelle scorse settimane era stato accostato all’Inter. La punta 26enne può ricoprire più ruoli in attacco e potrebbe essere per questo motivo una pedina gradita ad Allegri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…