Il calciomercato della Juventus si appresta ad accogliere un nuovo giocatore, una pedina che dovrà rinforzare l’attacco orfano di Cristiano Ronaldo.
Ovviamente nessun paragone con il portoghese, impossibile trovare un calciatore che possa garantire lo stesso straordinario rendimento di CR7. Ma l’obiettivo della Juventus è chiaro, è quello di progettare non solo la squadra del presente, ma anche quella del futuro. Ed è per questo motivo che è in arrivo Moise Kean, giovane centravanti azzurro. Per lui si tratta di un ritorno a Torino, con tanta voglia di far bene come ha fatto lo scorso anno al Psg. Dove ha dimostrato di poter essere un vero big.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Vista anche la giovane età e i suoi margini di crescita, è lecito pensare che la Juventus voglia puntare molto su Kean. Ieri sera è arrivato a Torino e ora svolgerà le consuete visite mediche prima di legarsi ai bianconeri. Tuttosport ha parlato anche della modalità del suo approdo in bianconero. L’accordo con l’Everton, club che detiene il suo cartellino, è stato trovato sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto (che scatterà in base a delle condizioni) ad una cifra di circa 20 milioni di euro.
Clamoroso l'epilogo della gara di Champions dei bianconeri in quel di Birmingham: è successo di…
Scelta fatta sul futuro di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere nel…
Affare allo sprint. Vola così dal grande ex della Juventus. Tutti i dettagli sul nuovo,…
In arrivo la tanto auspicata svolta in attacco. Il Real Madrid di Ancelotti pronto ad…
Clamoroso Juve, arriva un'altra rescissione. Gennaio, e la finestra di mercato invernale, sarà una sessione…
A gennaio è in arrivo un grande colpo per la Roma con i Friedkin pronti…