Calciomercato Juventus, il ritorno di Pjanic: l’indizio social fa sognare i tifosi. Il bosniaco non fa niente per non esporsi.
La sconfitta contro l’Empoli ha evidenziato, semmai fosse necessario, i limiti strutturali di una rosa cui manca un punto di riferimento in mezzo al campo in grado di dettare i ritmi di gioco. Un metronomo alla Pirlo, per intenderci, che per caratteristiche non può essere ricoperto né da Rabiot, né da Bentancur, né da McKennie. Ramsey è stato adattato, ma l’ultimo infortunio patito dal gallese lo terrà fuori dai campi da gioco per almeno tre settimane; Locatelli è una mezzala, che può interpretare anche il ruolo da play, che però non privilegia. Insomma, tutto lascia presagire che si possano creare le premesse per l’assalto decisivo a Miralem Pjanic, che non ha mai nascosto il suo desiderio di ritornare a vestire la maglia della Juventus.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, per prenderlo serve un’offerta irrinunciabile
Sui social, Leonardo Bonucci ha commentato con un post l’ultima sconfitta in campionato, spronando la squadra a reagire. Immancabile, è arrivato anche il commento del bosniaco, che ha risposto con l’emoji del pugno e di un muscolo. Il centrocampista farebbe carte false pur di ritornare nella squadra con la quale ha vinto tanto in Italia, e sfiorato il colpaccio in Europa: il Barcellona lo ha messo praticamente alla porta, e con un prestito secco si porrebbe solo il problema di pagargli l’ingaggio. Ostacolo non insormontabile, alla luce della partenza di Cristiano Ronaldo.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…