Calciomercato Juventus, c’è una novità sul possibile ritorno di Miralem Pjanic, che sta spingendo per il trasferimento in bianconero.
La sensazione è che alla fine un rinforzo in mezzo al campo arriverà: l’acquisto di Locatelli, da solo, non può compensare le lacune di un reparto che allo Stadium, contro l’Empoli, ha offerto un’altra prova sbiadita, l’ennesima, per quello che è tutti gli effetti un vero e proprio tallone d’Achille per i bianconeri. La mancanza di un play alla lunga potrebbe rivelarsi un fardello di indicibile rilevanza: ecco perché la candidatura di Pjanic, che farebbe carte false pur di prenotare il volo per Torino nelle prossime ore, non è scemata. Anzi.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, intrigo Icardi | L’ultimatum fa saltare il banco
Calciomercato Juventus, prestito biennale per Pjanic? Le condizioni
Miralem #Pjanic is still waiting for #Juventus. The regista wants to return to Serie A and would like to join Bianconeri, which are evaluating a loan until 2023 due to use the benefit of DecretoCrescita. Pjanic is not in Koeman and #Barça plans. #transfers #FCB
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 29, 2021
Come rivelato da Nicolò Schira, Pjanic ha in mente sempre e solo la Juventus, che starebbe entrando nell’ordine di idee di allungare la durata dell’eventuale prestito del bosniaco portandola fino al 2023, per poter in tal modo sfruttare i benefici del decreto Crescita. Una mossa finalizzata a risparmiare sul lordo dell’ingaggio del centrocampista, che in Catalogna percepisce poco più di 8 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. Una formula che potrebbe anche essere accettata dal Barça, che deve far fronte alle note vicissitudini finanziare, e che non intende puntare sul bosniaco, invitato ad accasarsi altrove.