La Juventus adesso come tutte le altre squadre vedrà alcuni suoi giocatori viaggiare alle volta delle nazionali per le qualificazioni mondiali.
E’ in arrivo infatti una sosta in serie A, visto che ci sono in calendario diverse partite che mettono in palio punti preziosi nella corsa a Qatar 2022. Di sicuro una sosta che arriva al momento giusto per Allegri. Le due prime gare non hanno dato i frutti sperati: un solo punto conquistato e la consapevolezza di dover già rincorrere le altre squadre in lizza per lo scudetto. Si tornerà in campo a settmbre, mese che vedrà anche il debutto europeo della Juventus.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Per rivedere in campo la Juventus bisognerà attendere il prossimo 12 settembre quando in calendario c’è la trasferta al San Paolo-Maradona per affrontare il Napoli di Luciano Spalletti. Partita dunque molto insidiosa. Il 14 settembre ci sarà il debutto in Champions League, ancora in trasferta, per affrontare il Malmoe. Quindi ci si ritufferà nell’atmosfera campionato, con tre gare nel giro di una settimana. Il 19 c’è Juventus-Milan, il 22 invece trasferta in casa dello Spezia per Dybala e soci. Infine il 26 si torna a giocare allo Stadium contro la Sampdoria. Gli impegni non sono finiti per il mese di settembre, che si chiuderà in bellezza con una sfida internazionale a cinque stelle. Il 29 c’è in calendario Juventus-Chelsea, impegno complicato contro i campioni in carica.
Calciomercato Juventus, Giuntoli in ginocchio: su di lui ci ha messo gli occhi il Barcellona…
20 milioni e arriva in Serie A. Giuntoli steso con una mossa. Ecco cosa succederà…
Clamoroso l'epilogo della gara di Champions dei bianconeri in quel di Birmingham: è successo di…
Scelta fatta sul futuro di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere nel…
Affare allo sprint. Vola così dal grande ex della Juventus. Tutti i dettagli sul nuovo,…
In arrivo la tanto auspicata svolta in attacco. Il Real Madrid di Ancelotti pronto ad…