Nelle ultime ore di calciomercato la Juventus sta trovando una sistemazione anche ai suoi migliori giovani di talento, che hanno bisogno di giocare.
La volontà del club non è cambiata nel corso degli ultimi mesi e del resto le trattative estive lo hanno confermato. I migliori talenti sono stati mandati in prestito in squadre nelle quali troveranno quella continuità necessaria per crescere sotto tutti i profili. L’obiettivo è quello di ritrovarli più forti nella prossima stagione, con la possibilità di essere inseriti in prima squadra. Uno dei calciatori giovani sui quali la Juventus punta tanto per il futuro è Nicolò Fagioli, già visto all’opera anche sotto la guida Allegri.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Calciomercato Juventus, Fagioli in prestito alla Cremonese
Come ha riportato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, Ariedo Braida ha corteggiato a lungo il calciatore e alla fine l’affare sembra destinato ad andare in posto. La Cremonese, formazione ambiziosa di serie B, è pronta ad aggiudicarsi in prestito Fagioli e non ci sono dubbi sul fatto che il centrocampista potrà mettersi in luce in un campionato lungo e complicato come quello cadetto.
Ariedo #Braida ha coronato il suo lungo inseguimento: la #Cremonese prende il regista Nicolò #Fagioli in prestito dalla #Juventus. Operazione curata da Andrea D'Amico. #calciomercato https://t.co/WkZSALauDo
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 30, 2021