Calciomercato Juventus, arriva la conferma anche da parte della Rai: pista riaperta in queste ore. Si potrebbe anche chiudere
Nuove conferme sul fronte attaccante: importanti, senza dubbio, soprattutto dopo le indiscrezioni già arrivate ieri sera. La Juventus, oltre a Kean che è già arrivato a Torino e che è pronto a unirsi al gruppo di Massimiliano Allegri, vuole regalare al tecnico un altro elemento in attacco. E le fiche verranno tutte giocate sull’argentino del Psg Mauro Icardi.
L’infortunio alla mano non gli ha permesso ieri di scendere in campo con la sua squadra, ma la sensazione è che per l’ex Inter lo spazio durante la stagione sarà poco. Anche perché, ieri, è arrivato il debutto di Messi. E allora Icardi potrebbe anche decidere di salutare la compagnia. A spingere, inoltre, per un addio, sarebbe la moglie e procuratrice del calciatore Wanda Nara: in Italia, lei – insieme al marito – ha diversi interessi commerciali nel Bel Paese. E allora vorrebbe seguirli da vicino. E l’unica possibilità che ha per rientrare è quella di accettare la possibile offerta della Juve.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, irrompe il Siviglia | La decisione di Pjanic
Non sarà facile riuscire a portare a termine la trattativa. Alla fine della finestra di mercato mancano davvero poche ore. Ma un tentativo, Cherubini, lo farà sicuramente. Soprattutto dopo la sconfitta interna contro l’Empoli che ha ingigantito i problemi di una squadra che, senza dubbio, si sapeva fosse ancora incompleta. Ma non fino a questo punto, perché non vincere in casa contro una neopromossa è un segnale da prendere giustamente con il dovuto rispetto. La squadra è apparsa ancora lontana dall’avere un’idea di gioco. Ma anche questo, visto il tempo che Allegri ha avuto a disposizione, ci può stare.
Certo, con un’attaccante, lì davanti, forse qualcosa sarebbe potuta andare in maniera diversa. E allora si proverà a stringere per uno che all’interno dell’area di rigore ha il suo habitat naturale.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…