Il calciomercato della Juventus in questa sessione estiva si è concluso senza l’arrivo di un altro centrocampista di spessore.
Nonostante l’arrivo di Manuel Locatelli dal Sassuolo, al termine di una lunga trattativa, ci si aspettava un altro rinforzo sulla linea mediana per mister Allegri, a caccia di un playmaker. Pjanic è stato a lungo nel mirino del club torinese, visto anche che il bosniaco era sulla lista dei partenti del Barcellona. Ma alla fine la distanza sull’ingaggio del calciatore hanno fatto sì che Pjanic restasse in Spagna. Anche perché nel frattempo la Juventus non è riuscita a cedere Ramsey.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Adesso si deve guardare al 2022 e le strategie per il centrocampo sembrano cambiare. Si andrà alla ricerca di mediani giovani, già di livello internazionale ma anche con dei margini di crescita. Per questo motivo, come sottolinea Tuttosport, adesso l’obiettivo primario della Juventus potrebbe essere Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Monaco. Il quotidiano torinese spiega che per lui potrebbe essere fatto un tentativo anche a gennaio. L’alternativa al francese sarebbe Bruno Guimaraes, stellina del Lione. Altro giocatore che sarebbe destinato a essere a lungo una colonna della Juventus del futuro.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…