Calciomercato+Juventus%2C+affare+rinviato+%7C+Tentativo+a+gennaio
juveliveit
/2021/09/01/calciomercato-juventus-psg-allegri-icardi-pjanic-neymar-messi-mbappe/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, affare rinviato | Tentativo a gennaio

Pubblicato da
Giuseppe

Calciomercato Juventus, affare rinviato di qualche mese. Si farà un nuovo tentativo a gennaio per l’attaccante

Pjanic ©Getty Images

Il rinvio, secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, è solamente di qualche mese. Poi a gennaio, dopo che lo stesso calciatore avrà capito lo spazio che avrà dentro la sua attuale squadra, allora verrà fatta una nuova valutazione. Con un colpo che comunque sembra essere in canna. Ad Allegri non è stato regalato né Pjanic e nemmeno un altro attaccante oltre Moise Kean. E fino alla riapertura delle trattative il tecnico livornese dovrà cercare di mettere su una squadra che possa lottare per scudetto e Champions League. E sicuramente non sarà facile. Ma la “fortuna” è che tutto si decide a primavera. Quindi i bianconeri hanno ancora la possibilità di riuscire a rinforzare la rosa. Sperando di essere in corsa, senza dubbio, fino al momento in cui si potrà di nuovo fare mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, i voti delle big: promosse e bocciate

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri contento a metà | La nuova tattica

Calciomercato Juventus, a gennaio assalto a Icardi

Icardi ©Getty Images

Ritorniamo al punto principale: a gennaio la dirigenza bianconera dovrebbe fare un nuovo sondaggio, e magari cercare l’affondo definitivo, per Mauro Icardi. Probabilmente l’argentino il campo lo vedrà poco: lì davanti, Mauricio Pochettino, schiererà sempre e solo il tridente da PlayStation formato da Mbappé, Neymar e Messi. E sono alte le possibilità che l’ex Inter si accomodi quasi sempre al fianco dell’allenatore connazionale. Una situazione che potrebbe anche spingerlo ad andare via.

Toccare con mano la situazione potrebbe quindi accelerare il viaggio di qualche mese. Perché ormai sembrano davvero pochi i dubbi che Icardi, prima o poi, vestirà la maglia della Juve. L’anno prossimo sarà quello giusto. O in invero o in estate. Ma l’affare si dovrebbe fare.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago