Questa sessione di calciomercato si è chiusa senza particolari sussulti per la Juventus. I tifosi si aspettavano qualche colpo ad effetto.
Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United arrivata negli ultimi giorni di calciomercato la Juventus è riuscita a prendere Kean dall’Everton in attacco, ma la tifoseria sognava l’arrivo di un nome importante. Come ad esempio quello di Mauro Icardi. E anche a centrocampo alla fine Pjanic non è tornato a Torino, come sembrava nell’aria ormai da settimane. Per i prossimi rinforzi si dovrà guardare dunque al 2022, con la sessione invernale ma soprattutto quella estiva che vedranno eventuali nuovi volti in bianconero.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Il sogno dei tifosi bianconeri è sempre quello di rivedere a Torino Paul Pogba, che andrà in scadenza di contratto proprio con il Manchester United. Il centrocampista francese non ha ancora rinnovato il suo accordo con i Red Devils e non è da escludere che in futuro voglia provare una nuova esperienza, spiega Tuttosport. Magari un ritorno in quello Stadium che l’ha visto protagonista. La concorrenza sarebbe comunque altissima, vista l’opportunità di ingaggiare a parametro zero un campione del genere. Un colpo che in ogni caso si prannuncia complicato, visto l’alto ingaggio di Pogba.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…