Calciomercato Juventus, il voto dato ai bianconeri fa impazzare la polemica social: ecco ciò che è successo.
La sessione di calciomercato è appena terminata, ed è ovviamente tempo di tirare le somme; la Juventus è uscita sicuramente ridimensionata in virtù dell’addio di Cristiano Ronaldo, che non è stato adeguatamente sostituito, almeno sulla carta. I tifosi della “Vecchia Signora” si aspettavano un altro acquisto di peso oltre all’arrivo di Kean, ma la trattativa con il Psg non è andata a buon fine. Stesso epilogo hanno avuto i contatti per il possibile ritorno di Miralem Pjanic, naufragato a pochi minuti dal gong.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Dybala nel ciclone | “Non scommettono su di lui”
Ecco perché ha fatto molto discutere il giudizio sul mercato bianconero dato da Carlo Laudisa sulle colonne de “La Gazzetta dello Sport“: il giornalista ha giudicato l’operato di Cherubini & company da 6,5, alimentando accese polemiche sui social anche da parte degli stessi tifosi juventini, che hanno criticato in lungo e in largo le mosse della Juve.
I voti @Gazzetta_it al mercato. Un 7,5 a #Inter e #Milan: trono a metà. Ala #Juve un 6,5 di speranza. La #Roma investe: 7. Il #Napoli risparmia: 6. E…
Articolo completo 👇🏿https://t.co/jVJGOhDHGi— Carlo Laudisa (@carlolaudisa) September 1, 2021