La Juventus in questa sosta ha tanti nazionali sparsi in giro per il mondo e nel frattempo pianifica al meglio i prossimi impegni.
Settembre sarà un mese importante per cercare la rimonta in serie A, ma anche per le prime gare da vincere in Europa. La Champions League rimane un obiettivo importante per la Juventus, anche se la concorrenza è altissima. “Dopo l’ufficialità del sorteggio, con la chiusura del calciomercato arriva anche l’ufficialità della lista della Juventus per quanto riguarda la Champions League 2021/22. Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei 23 bianconeri che prenderanno parte alla spedizione della Juve nel gruppo H con Chelsea, Zenit e Malmö, che inizierà martedì 14 settembre in casa degli svedesi” si legge nella nota del club sul sito ufficiale.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Ecco chi sono i 23 bianconeri che giocheranno la prossima Champions League: Bentancur, Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Chiesa, Cuadrado, Danilo, De Ligt, De Sciglio, Dybala, Kean, Kulusevski, Alex Sandro, Locatelli, McKennie, Morata, Perin, Pinsoglio, Rabiot, Arthur, Ramsey, Rugani, Szczesny. Nell’elenco, in ordine alfabetico, mancano due pedine dell’organico di Massimiliano Allegri, vale a dire il laterale Pellegrini e l’attaccante Kaio Jorge. Soprattutto sorprende il mancato inserimento del brasiliano, sul quale la Juventus non fa mistero di voler puntare molto per il presente e per il futuro.
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…