Calciomercato Juventus, arriva la decisione ufficiale di Cristiano Ronaldo sul numero di maglia che lo accompagnerà allo United.
Official. Cristiano Ronaldo will wear number 7 at Manchester United… again. 🔴7️⃣👕 #MUFC #Ronaldo pic.twitter.com/MG6sPhp5dK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 2, 2021
Fughiamo subito ogni tipo di dubbio: lo si potrà continuare a chiamare…Cr7. Già, perché la questione sorta in merito al numero di maglia che avrebbe indossato l’attaccante lusitano nella sua nuova esperienza al Manchester United, si è risolta come i più si auspicavano: Cristiano Ronaldo indosserà la numero 7, che era di pertinenza di Edinson Cavani. La decisione è stata ufficializzata dal club inglese tramite i propri profili social, dopo che lo stesso calciatore, attualmente impegnata con la maglia della sua Nazionale, aveva rilasciato le prime dichiarazioni con il suo nuovo club, in cui si diceva soddisfatto della decisione presa.
Leggi anche –> Juventus, ritorno a sorpresa: sarà collaboratore | Annuncio ufficiale
Ricordiamo che Cr7 è passato allo United per una cifra complessiva di poco superiore ai 20 milioni di euro, bonus compresi, con l’attaccante che percepirà circa 29 milioni di euro a stagione, dopo aver sottoscritto un contratto biennale.