La Juventus ha l’infermeria piena ed è alle prese con una serie di calciatori infortunati che non giocheranno a Napoli. In più c’è un altro problema.
Tuttosport questa mattina ha riportato i possibili tempi di recupero degli infortunati in casa Juve. Si tratta di assenze importanti, che per Allegri sono un vero e proprio grattacapo. L’organico non è stato rinforzato Arthur sarà pronto per fine ottobre-inizio novembre, mentre Ramsey potrebbe rientrare già contro il Napoli, il prossimo 11 settembre. Infine, Kaio Jorge conta di poter essere a disposizione per fine settembre, tra la gara contro la Sampdoria (26 settembre) e il derby contro il Torino (3 ottobre). Allegri punta a recuperare tutti i pezzi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato bianconero, per Pjanic trasferimento ancora possibile
Oltre ai calciatori infortunati, a Napoli non ci saranno neppure i calciatori che giocheranno in Sud America con le loro nazionali. Sono tanti e importanti. Si tratta di Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Paulo Dybala. Sono elementi tutti e cinque titolari che non giocheranno a Napoli. L’esito del match che si giocherà al San Paolo è praticamente già scritto. Ma Allegri non può farci davvero niente arrivati a questo punto.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…