Calciomercato Juventus, le ultime notizie sul rinnovo contrattuale di Paulo Dybala: l’annuncio Rai svela un dettaglio inaspettato.
Archiviata una sessione di calciomercato che ha visto la Juventus essere costretta a cedere Cristiano Ronaldo, per la ferma volontà del campione portoghese di cambiare aria, in casa bianconera è ritornato a tenere banco la situazione legata al futuro di Paulo Dybala, per il quale non si è ancora raggiunta un’intesa con l’agente dell’argentino, Jorge Antun. Stamani Tuttosport ha rilanciato l’indiscrezione secondo cui la “Vecchia Signora” sarebbe intenzionata a mettere sul piatto un’offerta non superiore ai 7 milioni di euro annui, lontana dalla richiesta della Joya, che si attesta sui 10 milioni a stagione.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “scippo” al Milan | Offerta da capogiro
Secondo quanto riportato da Paolo Paganini attraverso un post apparso sui propri profili social, il rinnovo di Kessiè, come quello di Insigne, appare in salita: la situazione economica appare di primaria importanza, ma potrebbe non bastare a spiegare i motivi del ritardo della firma sul contratto dell’attaccante ex Palermo, che Allegri intende porre al centro del proprio progetto tecnico. Il cauto ottimismo che trapelava nelle scorse ore sembra essere stato travolto dalle nubi: tra qualche giorno si dovrebbe tenere l’atteso summit tra i vertici dirigenziali bianconeri e l’entourage del fantasista, per provare a trovare un punto d’accordo, anche se le parti al momento sembrano essere ancora piuttosto distanti.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…