Calciomercato Juventus, l’asta è appena cominciata: il Milan è sotto attacco, e nei prossimi mesi potremo assistere a colpi di scena improvvisi.
La prima pagina de “La Gazzetta dello Sport” ha riportato la notizia dell’assalto del Psg per Kessié, per il quale i parigini avrebbero proposto un contratto da 8 milioni più due di bonus. Una notizia che, se confermata, potrebbe far saltare il banco, ed allontanare in maniera decisiva l’ex calciatore dell’Atalanta dal Milan, che non ha ancora sciolto le riserve per quanto concerne la situazione legata al rinnovo del contratto del mediano, in scadenza nel 2022. La proposta di Maldini sarebbe ferma a 6,5 milioni, e l’irruzione del Psg rischia di beffare il “Diavolo”, che potrebbe rivivere gli spettri delle vicende Calhanoglu e Donnarumma.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, incontro fissato | Ma l’offerta è al ribasso
Tuttavia, l’ivoriano fa gola anche ad altri club in giro per l’Europa, tra cui la Juventus e il Tottenham, da tempo sulle tracce del “Presidente”. Fino ad ora, però, i bianconeri non hanno presentato alcuna offerta concreta, dal momento che aspettano di risolvere il nodo Dybala: una volta sistemato il prolungamento della “Joya”, Cherubini potrebbe allora entrare nell’ordine di idee di dare l’assalto ad uno dei fari del Milan, per il quale si potrebbe profilare una vera e propria asta internazionale. La partita è appena cominciata; intanto, il Psg ha fatto la sua prima mossa. E che mossa…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…