Calciomercato Juventus, il doppio scambio mette in pericolo il colpaccio dei bianconeri e rischia di far saltare il banco.
Queste prime ore settembrine sono state scosse dall’offerta che il Psg avrebbe messo sul piatto per Franck Kessié, che al momento ha deciso di non accettare la proposta di rinnovo fatta recapitare dal Milan, che avrebbe messo sul piatto un contratto da circa 6,5 milioni di euro a stagione. Cifra importante, ma irrisoria se paragonata a quella con la quale il club francese starebbe lusingando l’ivoriano, pari a 10 milioni annui netti, bonus inclusi. Ci prospettano ore intensissime sotto questo punto di vista, dal momento che il centrocampista fa gola anche ad altri club europei, tra cui il Tottenham e la Juventus.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Cavani | L’agente svela tutto
Calciomercato Juventus, Psg e Tottenham alla carica per Kessié: ecco la proposta
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, sia gli Spurs, sia il Psg potrebbero lusingare il Milan già a gennaio, proponendo ai rossoneri uno scambio con uno tra Paredes ed Icardi, profilo attenzionato dalla Juventus dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Ma anche il Tottenham non sembra rinunciare a mettere le mani sull’ex mezzala dell’Atalanta, per la quale potrebbe essere disposto a “sacrificare” il cartellino di Tanguy Ndombele, sondato anche dalla Juve qualche giorno fa, laddove si fossero creati i presupposti per un addio di Weston McKennie.