Questa sosta di campionato è arrivata in modo opportuno per la Juventus, che rifiata dopo un inizio di serie A di certo non all’altezza delle aspettative.
Allegri sta lavorando senza tanti elementi della rosa, impegnati nelle qualificazioni mondiali. Ma in questo periodo di pausa, e con il calciomercato finalmente chiuso, è arrivato per tanti appassionati di calcio il momento più atteso, quello dell’asta del Fantacalcio. Appuntamento imperdibile per chi ama questo fantasy game. Non è facile riuscire a costruire una rosa adeguata per vincere. Per farlo in tanti, e non solo i tifosi della Juventus, sceglieranno i calciatori della squadra di Max Allegri. Dopo l’addio di Ronaldo però chi sono i bianconeri da prendere a tutti i costi?
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Juventus, Dybala sarà il più scelto
Pochi dubbi sembrano esserci sul fatto che il calciatore della Juventus più ambito all’asta del Fantacalcio sarà Paulo Dybala. Allegri lo ha messo al centro del progetto tecnico e l’argentino dovrà essere il trascinatore della squadra a suon di gol e assist. Puntare su di lui sembra scontato, così come su un Chiesa sempre più determinante per i bianconeri. Il nuovo acquisto Locatelli pure sarà tra i calciatori della Juve più cercati: è uno dei centrocampisti che più ama attaccare la porta e può garantire dei bonus importanti. Le sorprese? Kaio Jorge non sarà titolare ma in serie A troverà il suo spazio nelle rotazioni offensive, tanto più che il brasiliano non è stato inserito in lista Champions e dunque è in campionato che dovrà esprimere il suo talento.