La Juventus in questo momento ha gran parte del suo organico in giro per il mondo visti gli impegni delle nazionali alle qualificazioni mondiali.
Tra questi c’è anche il portiere Szczesny, che non è stato certo tra i migliori nelle prime uscite stagionali. Pesa tantissimo ad esempio il suo errore commesso contro l’Udinese, che ha portato poi al 2-2 dei friulani e dunque al mancato successo della squadra di Allegri. Il valore del portiere non si discute, avrà modo per riscattarsi. E questo lo sa benissimo anche il polacco, che del resto è un calciatore abituato alle pressioni.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Juventus, Szczesny non si fa influenzare dalle critiche
Come riporta Sportmediaset, le parole del numero uno della Juventus dal ritiro della Polonia sono chiare. “Uno dei miei punti di forza è sempre stato quello di non farsi influenzare dai giudizi, positivi o negativi che siano. Spesso i due estremi sono esagerati e la verità bisogna trovarla da qualche parte nel mezzo”. Grande sicurezza dunque da parte di Szczesny, che sarà confermato senz’altro come titolare da Allegri alla ripresa delle ostilità, prevista per sabato prossimo in serie A con la trasferta di Napoli.