Calciomercato Juventus, non solo il futuro di Paulo Dybala: c’è un’altra situazione che sta ufficialmente per definirsi.
La sessione estiva di calciomercato è appena conclusa, e a tenere banco in casa Juventus è la situazione legata ai rinnovi di alcuni fra i calciatori più rappresentativi della rosa bianconera. Tra questi, due nomi su tutti: Dybala e Cuadrado. Con l’argentino il braccio di ferro sembra non essersi concluso, dal momento che non è stata ancora limata la distanza tra la richiesta della Joya e l’offerta del club; nei prossimi giorni sono attesi summit importanti per provare ad arrivare una soluzione che a questo punto potrebbe risultare decisiva. Diversa, invece, è l’evolversi dell’affare Cuadrado, stando almeno alle indiscrezioni svelate da Sky Sport.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, linea verde on fire | Quattro colpi nel mirino
Stando a quanto riferito dall’emittente satellitare, filtra ottimismo sulla possibilità sempre più concreti che Juan Cuadrado apponga la sua firma sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Non è ancora certa la durata del contratto, ma non è da escludere una situazione “alla Chiellini“: le parti al momento non hanno ancora trovato un accordo, ma l’intesa non sembra difficile da raggiungere, con la fumata bianca che potrebbe arrivare nel corso delle prossime ore.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…