Calciomercato Juventus, bomber per il 2022: la trattativa per il colpo Vlahovic è partita. L’annuncio in diretta fuga ogni dubbio.
Cercato da Atletico Madrid e Tottenham, alla fine Dusan Vlahovic è restato alla Fiorentina: il patron dei gigliati Rocco Commisso ha intenzione di puntare ancora su di lui, e non a caso ha messo sul piatto un rinnovo a cifre molto importanti, con la volontà di fare dell’attaccante serbo un punto di riferimento in indiscutibile valore. Tuttavia, la sensazione è che l’estate prossima, qualora il prodotto del vivaio Viola non dovesse rinnovare, le chances di una sua partenza aumenterebbero esponenzialmente: i toscani hanno detto no a proposte da 60-70 milioni di euro, a cui sarebbe difficile rinunciare con il timore di poter perdere il proprio gioiello a zero.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo Dybala | Altra firma a un passo
A top Planet, su Telelombardia, tra i tanti temi affrontati, è stato approfondito anche il discorso legato ad un possibile assalto della Juventus per Vlahovic il prossimo anno. Ecco alcune delle considerazioni espresse: “L’anno prossimo in attacco la Juve si vuole rinforzare con Vlahovic: si tratta del profilo ideale, giovane, che conosce molto bene il campionato italiano e dall’ingaggio non proibitivo. I dirigenti bianconeri stanno già intavolando una trattativa con la Fiorentina.”
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…