Per la Juventus si avvicina il giorno del ritorno in campo in serie A. Sabato prossimo i bianconeri saranno ospiti del Napoli di Luciano Spalletti.
Dopo aver conquistato un solo punto nelle prime due partite di campionato, inizia l’operazione rimonta per la Juventus, attesa da due delicati impegni contro Napoli e Milan, con in mezzo l’esordio in Champions League contro il Malmoe. Un passo alla volta per Allegri, che sta preparando la partita contro i partenopei tra mille difficoltà. Gran parte del gruppo è impegnato con gli impegni delle rispettive nazionali e per questo motivo nella formazione che scenderà in campo potrebbero esserci tante novità.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Juventus, Kean in campo dall’inizio
Diversi dubbi come si diceva riguardo l’undici titolare che il tecnico livornese schiererà, ma secondo la Gazzetta dello Sport a Napoli ci sarà il sicuro debutto dal primo minuto di Kean. Il giovane attaccante azzurro, arrivato negli ultimi giorni di mercato, avrà dunque una chance per dimostrare il suo valore. A seconda del modulo di Allegri giocherà come punta o come attaccante esterno, in ogni caso a supporto di Morata. Anche per l’attaccante spagnolo è infatti molto probabile un utilizzo dal primo minuto.