Napoli Juventus, Spalletti perde i pezzi: anche il centrocampista finisce k.o. e le sue condizioni dovranno essere valutate.
Dopo aver incassato la decisione del giudice sportivo, che ha deciso di ridurre la squalifica comminata ad Osimhen, accettando il ricorso presentato dai partenopei, Spalletti è costretto a fare i conti nuovamente con la questione infortuni. Detto che Mertens potrebbe accomodarsi in panchina qualora dovessero essere confermate le buone sensazioni di questi giorni, c’è un’altra questione che agita le acque partenopee, ed è quella relativa a Stanislav Lobotka, uscito per infortunio nel corso della gara tra Slovacchia e Cipro.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio Haaland | Annuncio in diretta
Al minuto 52 il mediano del Napoli ha chiesto il cambio, ed è stato immediatamente soccorso dallo staff sanitario slovacco: le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore, quando Lobotka verrà sottoposto agli esami strumentali del caso. Nel caso in cui dovesse dare forfait, potrebbe fare il suo debutto in Serie A Zambo Anguissa: vi terremo aggiornati.
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…