La Juventus ha tagliato un traguardo importante, il suo Allianz Stadium ha infatti compiuto 10 anni e ha visto in campo grandi campioni della storia bianconera.
La società ha confermato la sua capacità di guardare avanti, ha costruito un impianto di società che ben presto è diventata ancor più la “casa” dei tifosi. Il calore del pubblico è spesso stata l’arma in più della squadra bianconera e nel corso di questi anni si sono susseguiti grandi trionfi in campionato e in Coppa Italia. Lo Stadium è stato scenario di tante “battaglie” andate in scena anche in Europa e ora la speranza è che possa tornare a riempirsi al massimo della sua capacità. La presenza massiccia dei supporters juventini sarebbe una grande spinta per Dybala e soci.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Anche i numeri confermano come lo Stadium sia stato un vero e proprio fortino per la Juventus. Come scrive OptaPaolo su Twitter, “dalla prima partita ufficiale disputata all’AllianzStadium, la Juventus è la squadra che è rimasta imbattuta più spesso in partite casalinghe nei top-5 campionati europei (181 – 95,26%), collezionando anche il maggior numero di vittorie in campionato (157). Fortezza”. Quasi imbattibile dunque la Juve nel suo impianto, con la speranza che possa continuare a esserlo sempre più anche in futuro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…