Calciomercato Juventus, colpaccio a parametro zero: salta il rinnovo dell’attaccante che ha deciso di salutare. Bianconeri pronti all’assalto
Ci sono degli sviluppi importanti per quanto riguarda la situazione di un attaccante che in questo momento è quasi ai margini del Barcellona. Sì, Dembele, il francese classe 1997, che va in scadenza con il club blaugrana alla fine di questa stagione, non sembra aver nessuna intenzione di rinnovare con la società di Laporta. Un’indiscrezione, proveniente dalla Spagna, che apre dei nuovi ed interessanti dettagli per il futuro, visto che la Juventus, in più di una occasione, ha dimostrato un certo interesse nei confronti della punta del Barcellona.
La notizia è riportata da Todofichajes.net, che sottolinea come Dembele ha deciso di salutare la compagnia. Non trovandosi più in sintonia con Koeman. Anche se, dopo la partenza di Griezmann, sicuramente il calciatore avrebbe sicuramente più spazio. Ma poco interessa, i rapporti sono logori da temp. E una decisione sarebbe già arrivata.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, tifosi preoccupati | Altro “big” corteggiato dalla Premier
LEGGI ANCHE: SuperLega, Ceferin senza vergogna | Duro attacco alla Juventus
Il colpo a parametro zero quindi sarebbe pronto. Certo, sul francese non ci sono solamente i bianconeri, che potrebbero comunque decidere di accelerare per cercare di chiudere una trattativa che praticamente ogni anni torna a galla. Adesso però, con la possibilità di prenderlo senza sganciare un euro, i presupposti ci sono tutti affinché vada a buon fine. Vedremo nei prossimi mesi, certamente, gli sviluppi di questa situazione. Anche se la concorrenza sarà certamente agguerrita. Le qualità dell’attaccante sono sicuramente importanti. E le big d’Europa sono sicuramente interessate alle sue prestazioni.
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…