Calciomercato Juventus, affare Raspadori: il fratello dell’attaccante del Sassuolo si è espresso in merito alle voci degli ultimi giorni.
Schierato dal primo minuto contro la Lituania nell’inedito tandem offensivo con Moise Kean, Giacomo Raspadori ha risposto presente con una doppietta da urlo, che ha rafforzato quelle certezze che il giovane classe ‘2000 si è costruito passo dopo passo; prima con il Sassuolo, e poi con la maglia della Nazionale cucita sul petto ed indossata anche all’Europeo (da spettatore), il talento cresciuto nelle giovanili degli emiliani si sta confermando come uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico italiano.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | “Accordo soddisfacente”
E non è un caso che il giocatore più chiacchierato di questi giorni sia proprio lui; cercato dall’Inter, alcune indiscrezioni lo hanno accostato alla Juventus, alla luce del processo di ringiovanimento della rosa che il club bianconero ha deciso di portare avanti, per stessa ammissione di Cherubini. Ovviamente si dovrà trattare con il Sassuolo, e questo non è mai un dettaglio banale: l’operazione Locatelli non può passare inosservata sotto questo punto di vista.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rinnovo e addio | Doppia beffa
A parlare del futuro dell’attaccante del Sassuolo, ci ha pensato il fratello del giovane bomber, nel corso di un’intervista rilasciata a “Repubblica“. Ecco le sue parole:
“SIAMO ARRIVATI INSIEME NELLA PRIMAVERA DEL sASSUOLO MA LUI è PIù BRAVO. nON HO MAI LETTO I GIORNALI, MA SO CHE LE VOCI GIRANO…vEDREMO QUELLO CHE SUCCEDERà.”
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…