Il calciomercato della Juventus è ormai inevitabilmente proiettato al futuro e ai colpi da mettere a segno nel 2022 per rinforzare la squadra.
Una delle pecche dell’ultimo calciomercato bianconero è stata quella di non aver rinforzato il pacchetto arretrato con nuovi volti. Sono tornati dai prestiti De Sciglio, Pellegrini e Rugani, con il tecnico Allegri che ha dato loro fiducia confermandoli in rosa. Per il futuro però i tifosi si aspettano degli innesti, anche perché molti elementi della difesa hanno già da tempo superato i trent’anni. E questo non riguarda solo i centrali difensivi ma anche le corsie esterne.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Calciomercato Juventus, occhi su Mendy del Real Madrid
Per questo motivo la dirigenza starebbe già guardando a possibili innesti e la fascia sinistra non fa eccezione. Per il futuro si cercherà un elemento che possa sostituire Alex Sandro e la Juventus l’avrebbe già individuato. Come riporta infatti “Fichajes” il club bianconero punta a Ferland Mendy del Real Madrid. Calciatore di 26 anni bravo a fare entrambe le fasi, che in Spagna però potrebbe perdere minutaggio visto che Ancelotti stima molto il canterano Gutierrez. La sua valutazione è però molto alta, si parla di circa 50 milioni di euro.