Calciomercato Juventus, nel weekend spedizione in Olanda degli osservatori bianconeri. Ecco i nomi sul taccuino dei talent scout
Missione in Olanda per gli osservatori bianconeri. Sabato scorso infatti, i talent scout della Juve, sono stati avvistati sul campo del Feynoord Under 21, così come riportato da transfermarket. Nel mirino ci sarebbero alcuni giovani del vivaio giallorosso, anche se, l’elemento migliore, Mimeirhel Beita, è uscito malconcio dall’incontro per un infortunio. Ma, come detto, non era l’unico a essere sotto osservazione, perché la società olandese, spesso, riesce a sfornare dei talenti importanti dandogli spazio, in maniera veloce, anche in prima squadra. Così da essere pronti, qualora le big europee ci facessero un pensiero, a essere parte integrante di un gruppo importante.
La missione, comunque, sembrerebbe abbia avuto un esito positivo. Lennart Harjes, prestato dalla prima squadra, ha fatto una buona partita, così come il difensore central Geertruida e l’attaccante Aliou Balde.
LEGGI ANCHE:Â Malmo-Juventus, assenza pesante | Fuori dai convocati
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è anche l’ex sulla stella | Sfida doppiaÂ
Nel contesto, gli osservatori della Juventus, hanno scritto altri due nomi nel taccuino: quello del centrocampista norvegese Mikael Torset Johnsen, e del difensore centrale, classe 2002, Sem Valk. Confermate quindi tutte quelle voci che vogliono una societĂ bianconera concentrata sulla linea verde. Sono tanti i giovani presi in questa stagione, e sono altrettanti quelli messi nel mirino per il futuro di una squadra che sembra aver bisogno di una reale rifondazione per ricominciare a vincere. E magari farlo per molto tempo.
L’anno scorso è praticamente finito un ciclo. Adesso è il momento della programmazione, una cosa che succede in tutti i grandi club, soprattutto in quelli che hanno una veduta a lungo termine. E alla Juventus è sicuramente arrivato questo momento.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…