Calciomercato Juventus, anche l’ex direttore sportivo bianconero interessato alla giovane stella che sta incantando il panorama mondiale.
Calciomercato Juventus, anche l’ex direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, avrebbe mosso interesse per il giovane prodigio dell’Ajax e obiettivo della Juventus, Gravenberch. Infatti stando alle indiscrezioni inglesi anche il Tottenham sarebbe pronta ad offrire un contratto al giovane Gravenberch, stella dell’Ajax seguito ormai a diverso tempo dalla società bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non rinnova | Occasione dalla Serie A
Ryan Gravenberch ha mosso curiosità già da diverso tempo ma adesso la Juventus sembra aver un “nemico” in più per quanto concerne il mercato del futuro. Il Tottenham vorrebbe acquistare il prodigio olandese e ad orchestrare la trattativa ci sarebbe proprio l’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici. Un profilo seguito da tempo dai bianconeri che vedrebbero nel ragazzo le potenzialità da stella del futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Arriva a gennaio
Una sfida doppia sul giovane 2002, che è già un potenziale fuoriclasse della nazionale olandese. Il giocatore infatti potrebbe lasciare l’Ajax e scegliere una delle due squadre: Tottenham o Juventus. Sperando che la decisione si prenda nell’imminente viste le difficoltà nel settore da parte dei bianconeri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…