Juventus, anche la leggenda polacca Tomaszewski ha parlato dell’attuale situazione riguardo il suo connazionale Wojciech Szczesny.
Juventus, le brutte prestazioni del portiere polacco Wojciech Szczesny sono qualcosa di veramente strano da spiegare. Una successione di partite consecutive davvero negative per il numero uno bianconero che sembra in un periodo decisamente no per la forma. Sull’attuale situazione si è espressa anche la leggenda polacca Tomaszewski. Stando infatti alle sue parole riportate dal giornalista ‘Giovanni Capuano’ sul suo profilo Twitter, l’unica soluzione è solo una.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si chiude per il trequartista | Ma occhio alla Roma
Secondo Tomaszewski la soluzione è solo una per il numero un bianconero: “Un periodo di stop”. Ecco cosa ha detto la leggenda polacca sulla questione: “Torino e in patria non lo amano troppo e Szczesny sente questa cosa mettendosi addosso troppa pressione. Credo gli possa fare bene una pausa e in futuro lasciare proprio la Juventus”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fissata la data per il rinnovo | C’è l’incontro
Secondo la leggenda polacca la soluzione sarebbe infatti lasciare la Juventus e concedersi un periodo di stop. Per molti l’involuzione tecnica di Szczesny è qualcosa di veramente inspiegabile. Da uno dei portieri più forti del mondo, adesso, la collezione di partite negative lo mettono a dura prova per il presente bianconero. Sicuramente il portiere polacco ha tutte le possibilità di rialzarsi ma la Juventus non deve più sprecare punti.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…