Calciomercato Juventus, scelto il nuovo potenziale centrocampista per i bianconeri. Si parla di un colpo decisamente costoso.
Calciomercato Juventus, i bianconeri sono sempre molto attenti sui possibili nuovi colpi del futuro. Tra i potenziali nuovi acquisti a centrocampo è figurato anche un nome che non si era ancora sentito prima, stiamo parlando del classe 1998 Dani Olmo, centrocampista e attaccante spagnolo del Lipsia che ha saputo già mettersi in luce anche nella nazionale spagnola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma a un passo | Ecco la svolta
Lo spagnolo è legato da un contratto con il Lipsia fino a giugno del 2024. Preso dalla Dinamo Zagabria a 20 milioni ora il giocatore ne vale molti di più, infatti il Lipsia lascerebbe partire il suo pupillo solo di fronte ad un’importante offerta, non meno di 60-70 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio fa sognare i tifosi | Si libera a gennaio
La Juventus alla caccia di un nuovo interprete di qualità per il presente ma soprattutto per il futuro valuta la trattativa. E come viene scritto dal portale spagnolo ‘AS’ il giocatore sarebbe l’identikit perfetto del profilo cercato da Allegri. Un trequartista moderno che è molto abile in fase offensiva. Da capire la fattibilità dell’operazione soprattutto di fronte ad una cifra così importante, profilo da monitorare, quindi, nei prossimi mesi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…