Il calciomercato della Juventus nel 2022 vedrà i bianconeri alla ricerca dei tasselli giusti per rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri.
La tifoseria ha visto partire un grande campione come Cristiano Ronaldo e giustamente sogna l’approdo di un altro big a Torino. C’è un nome che stuzzica particolamente la fantasia dei supporters della Juventus ed è quello di Paul Pogba. Altro grande campione che ha già scritto delle pagine importanti della storia del club prima di tornare al Manchester United. Il suo contratto con i Red Devils scadrà alla fine della stagione e se non arriverà il rinnovo il francese sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. L’impressione è però che il suo futuro sia tutto da decidere.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Se da un lato si vocifera che l’arrivo di Ronaldo possa essere uno stimolo importante per Pogba per rimanere ancora al Manchester United, dall’altro continuano a rincorrersi le voci sul suo futuro. Alimentate anche dalle parole del fratello del calciatore francese, Mathias Pogba, che intervista a “El Chiringuito” in Spagna ha rivelato che il futuro di Paul non è ancora definito e che l’annuncio del centrocampista arriverà “al momento giusto”. “Sta bene dove si trova ora, poi sarà lui ovviamente a prendere una decisione” ha detto. Parole che non risolvono il dubbio: Pogba resterà allo United o è pronto ad accettare una nuova sfida?
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…