Calciomercato Juventus, l’annuncio non lascia indifferenti i tifosi, anzi, fa sognare. Il fuoriclasse si libererebbe già a gennaio.
Calciomercato Juventus, una svolta che potrebbe già figurare decisiva. L’annuncio inaspettato che fa sognare i tifosi, Marcelo del Real Madrid, autentico fuoriclasse difensivo potrebbe già liberarsi dai merengues nel mercato di gennaio. A svelare questa incredibile svolta ci ha pensato il giornalista Eduardo Inda che ai microfoni de ‘El Chiringuito’ ha parlato dell’attuale condizione del brasiliano, ecco cosa ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Cassano, attacco alla Juventus | Cosa ha detto l’ex Inter
Calciomercato Juventus, Marcelo libero di firmare | Obiettivo per gennaio
Ai microfoni de ‘El Chiringuito’, il giornalista Eduardo Inda ha parlato dell’attuale soluzione che vedrebbe la partenza del fuoriclasse classe 1988 Marcelo, che come sappiamo, è in scadenza di contratto con il Real Madrid nel 2022. Ecco le parole del giornalista: “Non contano più su Marcelo, perché hanno Mendy e Miguel Gutierrez. E poi c’è anche Alaba. Carlo Ancelotti gli ha detto che per lui non c’è più spazio e il club sta pensando alla possibilità di cederlo già nel mercato invernale”.
LEGGI ANCHE >>> Cherubini lo vuole alla Juventus | Il piano per avere il centravanti
Un obiettivo possibile già nel mercato di gennaio, i bianconeri fiutano l’affare consapevoli di dover rinforzare il settore difensivo sulla fascia sinistra che al momento può contare solo sulla presenza di Alex Sandro e di Luca Pellegrini. Con Marcelo ci si andrebbe a rinforzare ulteriormente regalando ad Allegri un difensore di qualità ma soprattutto di sostanza.