Calciomercato Juventus, l’annuncio non lascia indifferenti i tifosi, anzi, fa sognare. Il fuoriclasse si libererebbe già a gennaio.
Calciomercato Juventus, una svolta che potrebbe già figurare decisiva. L’annuncio inaspettato che fa sognare i tifosi, Marcelo del Real Madrid, autentico fuoriclasse difensivo potrebbe già liberarsi dai merengues nel mercato di gennaio. A svelare questa incredibile svolta ci ha pensato il giornalista Eduardo Inda che ai microfoni de ‘El Chiringuito’ ha parlato dell’attuale condizione del brasiliano, ecco cosa ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Cassano, attacco alla Juventus | Cosa ha detto l’ex Inter
Ai microfoni de ‘El Chiringuito’, il giornalista Eduardo Inda ha parlato dell’attuale soluzione che vedrebbe la partenza del fuoriclasse classe 1988 Marcelo, che come sappiamo, è in scadenza di contratto con il Real Madrid nel 2022. Ecco le parole del giornalista: “Non contano più su Marcelo, perché hanno Mendy e Miguel Gutierrez. E poi c’è anche Alaba. Carlo Ancelotti gli ha detto che per lui non c’è più spazio e il club sta pensando alla possibilità di cederlo già nel mercato invernale”.
LEGGI ANCHE >>> Cherubini lo vuole alla Juventus | Il piano per avere il centravanti
Un obiettivo possibile già nel mercato di gennaio, i bianconeri fiutano l’affare consapevoli di dover rinforzare il settore difensivo sulla fascia sinistra che al momento può contare solo sulla presenza di Alex Sandro e di Luca Pellegrini. Con Marcelo ci si andrebbe a rinforzare ulteriormente regalando ad Allegri un difensore di qualità ma soprattutto di sostanza.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…