Malmoe Juventus, le formazioni ufficiali della gara: la decisione di Allegri su Juan Cuadrado. Svelato l’undici dei bianconeri.
Una partita troppo importante, da non sbagliare; dopo l’inizio di campionato balbettante, la Juventus di Max Allegri nella prima gara di Champions League affronta il Malmoe, avversario non irresistibile, ma che comunque può mettere in difficoltà i bianconeri. Raccogliere qui i tre punti darebbe un imputi importante al girone, anche perché nel prossimo impegno europeo Dybala e compagni se la vedranno con il Chelsea. Dopo le tante esclusioni forzate di Napoli, c’era attesa per capire quali sarebbero state le scelte di Max Allegri, che deve ancora rinunciare a Chiesa, fermato da quell’affaticamento che si porta dietro da una decina di giorni. Ecco le scelte di formazione:
Formazione ufficiale Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.
Formazione ufficiale Malmoe: Diawara, Brorsson, Nielsen, Ahmedhodzic, Berget, Rieks, Rakip, Christiansen, Innocent, Colak, Birmancevic
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…