Finalmente si è sbloccata. La Juventus ha ottenuto in Champions League la sua prima vittoria stagionale e ora punta a dare una svolta anche in campionato.
Poco tempo per rifiatare, perché all’orizzonte c’è un altro match molto importante per i bianconeri. Domenica 19 settembre infatti la Juve dovrà vedersela contro il Milan di Pioli. Che viaggia a punteggio pieno e che pare davvero essere in gran forma. Dybala e compagni invece in campionato devono rincorrere. Solo un punto conquistato e un divario dalla vetta che si sta facendo davvero importante. Ma c’è tutto il tempo per recuperare a patto di non commettere altri passi falsi.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Contro i rossoneri cosa farà Allegri? Confermerà di fatto in blocco l’undici che ha vinto in Svezia o cambierà qualcosa? Il fattore stanchezza potrebbe indurre il tecnico a effettuare qualche cambio, ma a livello tattico non dovrebbero esserci novità. Con la conferma di un 4-4-2 che facilmente si trasforma in un 3-5-2. Chiellini scalpita per una maglia da titolare, sulla via del recupero c’è anche Chiesa che tuttavia potrebbe partire dalla panchina. In mediana si va verso la conferma del duo Bentancur-Locatelli con Rabiot (o McKennie) a sinistra. Pochi i dubbi in avanti con Morata e Dybala che hanno dato buone indicazioni: toccherà ancora a loro.
Valigie già pronte e addio che può farsi sempre più probabile per la Juventus: svelato…
Notizie poco positive per questo calciatore, che sta vedendo la sua carriera crollare improvvisamente e…
Il Managing Director Football, Cristiano Giuntoli, ha l'intenzione di fare la spesa in casa del…
Bufera con l'allenatore: scoppia il caso in Serie A e la Juventus è pronta a…
La Juventus è una delle squadre che più si sta muovendo in sede di mercato…
Novità sul mercato in casa Juve: bloccata la cessione del giocatore dopo le ultime prestazioni,…