Juventus Milan, domenica si disputerà già una sfida cruciale per il campionato. Tra i titolari ancora in dubbio la presenza del bomber.
Juventus Milan è già la sfida cruciale alla quarta giornata. Dopo il Napoli, la Vecchia Signora dovrà già vedersela con un’altra potenziale squadra in corsa per il titolo. I rossoneri arrivano da tre successi consecutivi e dimostrando di essere in un ottimo periodo di forma. Fortunatamente la rosa bianconera ieri sera in quel di Malmoe ha saputo rispondere affermativo alle richieste di Allegri e ha disputato un match decisamente importante. Dopo il blackout delle prime tre giornate di campionato la squadra sembra essere tornata.
LEGGI ANCHE >>> Chiesa e Chiellini, il Milan in dubbio. Le condizioni dei due bianconeri
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)Ma tornando al match di domenica sera, il bomber rossonero Zlatan Ibrahimovic è ancora in dubbio nei convocati per la partita. Come riporta il giornalista ‘Giovanni Capuano’ su Twitter, le condizioni dello svedese sono ancora da monitorare. Il bomber è stato fermato da un’infiammazione al tendine d’Achille che ieri lo ha costretto a lasciare il gruppo mentre disputava l’allenamento.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, torna sulla terra. Allegri è ancora alla ricerca di un’identità
C’è ovviamente fiducia nello staff medico per il recupero del bomber ma non è ancora scontata del tutto la sua presenza in quel di Torino dove i rossoneri affronteranno sicuramente una delle partite, se non la più importante, del campionato fino adesso.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…