Il calciomercato della Juventus è ovviamente al momento fermo ma la dirigenza si starà senz’altro già guardando attorno fissando gli obiettivi per il 2022.
Mancano ormai poche settimane alla riapertura delle trattative. A gennaio solitamente si cercano dei tasselli per puntellare la rosa, per offrire delle alternative in più all’allenatore per la restante parte della stagione. I veri colpi sono quelli che si cercheranno di portare a termine in estate, dopo aver verificato eventuali carenze o la volontà di cambiare in alcuni reparti. La Juventus avrà già sul proprio taccuino diversi nomi come possibili innesti, ma bisognerà bruciare la concorrenza per portarli a Torino.In alcuni casi però si preannuncia come una missione quasi impossibile.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
C’è un grande bomber che tutte le squadre sognano di poter schierare in attacco, stiamo parlando di Haaland. Il norvegese è attualmente uno dei migliori centravanti del mondo, i numeri e le prestazioni lo confermano. Il Borussia Dortmund non ha ceduto alle sirene di mercato nello scorso mese di agosto e si è tenuta stretta il suo gioiello. Ma in futuro sarà difficile dire di no alle offerte che arriveranno. Come riporta Le10sport più che il Bayern Monaco saranno altri i club pronti a dare l’assalto alla punta e nell’elenco non c’è la Juventus. Sarebbero infatti i “soliti” Psg, Real e City in lizza per la punta, pronti a offrire una somma decisamente alta pur di ingaggiarlo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…