Juventus-Milan, le ultime da Milanello: rimane in forte dubbio per la gara di domenica sera. Anche oggi ha lavorato a parte
Se Massimiliano Allegri, domenica sera, non potrà probabilmente contare sulle prestazioni di Mattia De Sciglio, anche Stefano Pioli potrebbe fare a meno di un elemento, sicuramente decisivo, della sua squadra. Anche oggi ha lavorato a parte, e non sembra essere in grado di poter recuperare per il big match dello Stadium. Le parole del tecnico rossonero poi, alla fine della gara di ieri persa contro il Liverpool, lascano ulteriori dubbi sulla possibilità di Zlatan Ibrahimovic di poter essere in campo: “Recupererà per la Juventus? Non lo so, davvero non lo so…”. Una frase, che rispecchia il momento dello svedese. Che dopo essere rientrato – con gol – contro la Lazio, si è fermato immediatamente.
LEGGI ANCHE: Juventus, bianconeri al lavoro in allenamento | Come sta Chiesa
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, deciso il futuro | Colpo a zero
Juventus-Milan, Ibrahimovic a rischio
Un’infiammazione al tendine non ha permesso ieri a Ibra di essere in campo ad Anfield. E anche oggi ha saltato l’allenamento con il resto del gruppo. Il quasi quarantenne ha svolto lavoro differenziato. Ed essendo già giovedì, anche se domani dovesse rientrare parzialmente in gruppo, sarà davvero difficile riuscire a vederlo in campo.
Probabilmente, lì davanti, ci sarà Giroud. Il francese ha superato il Covid e ieri è sceso in campo contro il Liverpool. Potrebbe così ritrovare una maglia da titolare contro la Juventus nella gara che potrebbe decidere le sorti della stagione della truppa guidata da Massimiliano Allegri. Un problema per Pioli comunque la probabile assenza di Ibra, uno in meno per il tecnico livornese.