La Juventus lavora per farsi trovare pronta al prossimo match di serie A che vedrà i bianconeri impegnati contro il Milan di Pioli.
Dopo la vittoria in Champions League sul Malmoe adesso la squadra di Allegri deve focalizzarsi sul campionato, che la vede in netto ritardo in classifica. Solo un punto in tre gare è un misero bottino per una squadra che non fa mistero di voler puntare allo scudetto. Serve un successo per ripartire e iniziare l’operazione rimonta. Dopo le fatiche europee qualche dubbio da sciogliere per Allegri relativamente a uomini e schemi. I prossimi allenamenti saranno fondamentali per avere qualche indizio in più su chi giocherà.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Juventus, Chiesa al massimo andrà in panchina
La preoccupazione maggiore riguarda Chiesa. L’esterno azzurro sembra poter essere della sfida, ma probabilmente partirà dalla panchina. Dybala ovviamente titolare con Morata in avanti, Cuadrado e Rabiot avranno una maglia da titolare. In difesa la novità potrebbe essere Chiellini, ma molto dipenderà anche dal modulo che sceglierà Allegri. Il suo 4-4-2 può tramutarsi facilmente in un 3-5-2 e viceversa, tutto sarà nelle mani, pardon nei piedi, degli interpreti. Servirà tanta corsa e qualità per portare a casa la prima vittoria in campionato.