Calciomercato Juventus, nonostante le volontà di Allegri, si valuterà l’opzione della scadenza di contratto ma c’è anche un’altra opzione.
Calciomercato Juventus, Allegri vuole puntarci molto sul suo centrocampista e già gli spazi concessogli fino adesso sembrano andare verso quella direzione ma, alla fine, la società potrebbe valutare l’opzione della scadenza del contratto. Stiamo parlando del francese Adrien Rabiot che visto il suo contratto oneroso potrebbe salutare la Vecchia Signora a naturale scadenza di contratto, nel 2023. Solo con una cessione preventiva il giocatore potrebbe andarsene diversamente ma la società sembra orientata su questa strategia.
LEGGI ANCHE >>> Juventus Milan, Ibra ci prova | La soluzione inaspettata
Nonostante le buone volontà di Allegri di puntare sul francese, alla fine, il mister potrebbe arrendersi al volere della società che reputa troppo oneroso il contratto del francese e dunque l’opzione da valutare sarebbe quella della scadenza del naturale contratto a fine 2023.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Bianconeri fiutano l’affare
Differentemente però la Vecchia Signora, come riportato anche da ‘Calciomercato.com’, potrebbe valutare l’opzione della cessione preventiva con un anno d’anticipo dalla naturale scadenza. Di conseguenza Rabiot potrebbe finire sul mercato. Giocatore che per il momento sembra convincere Allegri, il mister ci sta puntando molto concedendogli lo spazio necessario e rendendolo un titolare in mediana.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…