Calciomercato Juventus, bianconeri fiutano l’affare incredibile che potrebbe delinearsi dal campionato spagnolo.
Calciomercato Juventus, se fosse una sorta di esclamazione tanto popolare nel fandom bianconero ci verrebbe da citare il mister Allegri con il suo leggendario “Halma”. Ma quello che potrebbe delinearsi da qui alla fine della stagione potrebbe già definirsi leggendario. Uno dei colpi più costosi della storia del Barcellona, Ousmane Dembele, rischia di salutare a zero non rinnovando il contratto con i blaugrana. Ed è qua che intervengono i bianconeri, consapevoli della possibilità di convincere il francese prima del dovuto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Witsel | C’è una novità
La situazione del Barcellona in questa stagione è veramente complessa, i guai economici hanno costretto i blaugrana a rinunciare al giocatore più forte insieme a CR7, Lionel Messi. Ma adesso la Pulce sembra l’ultimo dei problemi. Una rovinosa sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco e l’ennesima prova della difficoltà stagionale per Koeman e i giocatori cominciano a valutare alternative, così come l’esterno francese che potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare “Real” per l’attacco | Sfida con il Milan
In tal senso potrebbero subentrare i bianconeri pronti e attenti all’affare perché, certamente, riuscire nell’impresa di tesserare l’esterno francese costato la bellezza di 135 milioni sarebbe quel colpo grandioso. Cherubini è consapevole e lavora affinché si possa realizzare questo sogno.
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…