Kingsley Coman senza pace. All’ex esterno della Juventus, ora al Bayern Monaco, è stato riscontrato un problema cardiaco. Necessaria l’operazione.
Kingsley Coman senza pace. E questa volta gli infortuni, quelli che spesso lo hanno costretto a fermarsi durante la sua ancor breve carriera, c’entrano poco. C’entra, piuttosto, un leggero problema cardiaco riscontrato recentemente all’ex giocatore della Juventus. Anche a Torino è arrivata la notizia che ha scosso un po’ il suo vecchio allenatore e i suoi vecchi compagni come Bonucci e Chiellini. Il giovane talento del Bayern Monaco, infatti, giocò perfino nella finale di Berlino contro il Barcellona nel disperato tentativo di agguantare il pari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Mckennie: super scambio con la Roma
A rivelarlo è stato Julian Nagelsmann, l’allenatore del Bayern Monaco, durante la conferenza stampa di vigilia della gara che i campioni di Germania in carica dovranno disputare domani pomeriggio contro il Bochum: «Kingsley Coman è stato operato ieri. Aveva un piccolo, leggero battito cardiaco in più, un leggero disturbo del ritmo. A volte gli mancava brevemente il respiro. Ecco perché abbiamo optato per questa procedura, facendogli un elettrocardiogramma a lungo termine». La notizia è stata diffusa dal portale d’informazione goal.com.
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…