Kingsley Coman senza pace. All’ex esterno della Juventus, ora al Bayern Monaco, è stato riscontrato un problema cardiaco. Necessaria l’operazione.
Kingsley Coman senza pace. E questa volta gli infortuni, quelli che spesso lo hanno costretto a fermarsi durante la sua ancor breve carriera, c’entrano poco. C’entra, piuttosto, un leggero problema cardiaco riscontrato recentemente all’ex giocatore della Juventus. Anche a Torino è arrivata la notizia che ha scosso un po’ il suo vecchio allenatore e i suoi vecchi compagni come Bonucci e Chiellini. Il giovane talento del Bayern Monaco, infatti, giocò perfino nella finale di Berlino contro il Barcellona nel disperato tentativo di agguantare il pari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Mckennie: super scambio con la Roma
A rivelarlo è stato Julian Nagelsmann, l’allenatore del Bayern Monaco, durante la conferenza stampa di vigilia della gara che i campioni di Germania in carica dovranno disputare domani pomeriggio contro il Bochum: «Kingsley Coman è stato operato ieri. Aveva un piccolo, leggero battito cardiaco in più, un leggero disturbo del ritmo. A volte gli mancava brevemente il respiro. Ecco perché abbiamo optato per questa procedura, facendogli un elettrocardiogramma a lungo termine». La notizia è stata diffusa dal portale d’informazione goal.com.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…