Verso Juventus Milan, buone notizie per Allegri: potrebbe partire dal primo minuto. C’è ancora un ballottaggio in ballo.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Milan, gara che i bianconeri non possono permettersi di sbagliare, visto il divario che attualmente separa le due squadre, divisi da ben 8 punti in classifica. Dybala e compagni sono costretti ad inseguire, dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltanti, caratterizzati da errori individuali a non finire e da svarioni che hanno compromesso risultati che sembravano essere acquisiti. Per la sfida contro il “Diavolo”, ci sarà un recupero importante: come riferito dal giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Giovanni Albanese, Chiesa ha smaltito l’affaticamento e sarà della partita. Difficile dire, però, se partirà dal primo minuto, con Allegri che scioglierà le riserve poco prima del fischio d’inizio.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba | L’apertura di Raiola in TV
Rispetto alla gara contro il Malmoe, potrebbe cambiare anche la coppia dei centrali: Bonucci è sicuro di un posto da titolare, mentre è ballottaggio aperto tra De Ligt e Chiellini. Nulla da fare, invece, per Bernardeschi e De Sciglio, dopo i problemi fisici accusati negli ultimi giorni, che hanno impedito loro di prendere parte alla trasferta europea in Svezia. Confermatissimi, in attacco, Dybala e Morata, con Locatelli, Rabiot e Bentancur che dovrebbero gravitare a centrocampo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…