Non si fermano i rumors riguardo il prossimo calciomercato della Juventus, che nel corso del 2022 cercherà sicuramente di rinforzare la sua rosa.
Cercare di trovare calciatori giovani e forti per avere una squadra sempre più ambiziosa è la missione della dirigenza. La rosa della Juventus va senz’altro ringiovanita per aprire un nuovo ciclo vincente sotto la guida di Massimiliano Allegri. Il club in attacco ha già preso Kean e Kaio Jorge, talentuoso brasiliano dal quale ci si aspetta molto e che per ora è stato frenato da un infortunio. Nonostante tutto il club bianconero potrebbe andare in cercare di un altro bomber di spessore, per il quale però la concorrenza è tanta.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Come riporta infatti oggi Tuttosport, dopo aver duellato per il brasiliano nei mesi scorsi nel 2022 potrebbe profilarsi un nuovo braccio di ferro tra la Juventus e il Milan e ancora una volta per una punta. L’attaccante in questione è Dusan Vlahovic, giovane centravanti che sta segnando gol a raffica nella Fiorentina ed è diventato uno degli uomini più ricercati del mercato. I viola non hanno intenzione di cedere il loro gioiello, ma nell’estate 2022 ci saranno nuovi assalti al bomber. Juventus e Milan sono molto interessate al calciatore, la cui valutazione è senz’altro destinata a crescere nel corso dei prossimi mesi.
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…