Una delle priorità del calciomercato della Juventus è quella di riuscire a blindare al più presto i suoi campioni in scadenza di contratto.
La priorità va ovviamente a Paulo Dybala. Il calciatore argentino è al centro del progetto della Juventus, ancor più dopo l’addio di Ronaldo. La Joya ha il dieci sulle spalle e la responsabilità di trascinare i bianconeri verso sempre più importanti traguardi. Il suo contratto scade però a giugno e bisogna trovare un nuovo accordo. Le trattative vanno ormai avanti da mesi ma adesso la linea del traguardo sembra essere davvero vicina, vista anche la volontà del calciatore di non lasciare Torino.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Dybala nei giorni scorsi ha rassicurato i tifosi, preannunciando la volontà di trovare al più presto una intesa con il club. Intesa che non è lontana.
Come sottolinea anche il giornalista Nicolò Schira su Twitter, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro per discutere del prolungamento del contratto. L’obiettivo è chiudere il discorso rinnovo entro la fine di settembre. Per Dybala è in arrivo un accordo che lo porterà ad essere nei prossimi anni (2025 o 2026) il faro della squadra bianconera.
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…