Sempre rumors attorno al calciomercato della Juventus nonostante la riapertura delle trattative è ancora abbastanza lontana.
La squadra bianconera sicuramente vedrà dei nuovi volti in arrivo tra gennaio e l’estate del 2022, anno nel quale si cercherà di abbassare l’età media della rosa con innesti di qualità che non abbasseranno il valore di una squadra che vuole far bene sia in Italia che in Europa. Un rumor di mercato questa volta riguarda il centrocampo e la possibilità che i bianconeri possano strizzare l’occhio ad un calciatore sicuramente di talento che non sta però vivendo la fase migliore della sua carriera.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Come spiega Calciomercatoweb.it infatti il futuro di Stefano Sensi potrebbe non essere più nerazzurro. Il centrocampista non sta vivendo uno dei momenti migliori, sta trovando poco spazio e sicuramente non riesce a incidere per come vorrebbe nella squadra di Inzaghi. La società potrebbe prendere in considerazione l’idea di cederlo e sulle sue tracce ci sarebbero Milan e Juventus. I rossoneri potrebbero mettere sul piatto Romagnoli in un ipotetico scambio. I bianconeri invece dovrebbero prima cedere Ramsey per poi pensare di prendere il nazionale azzurro, che viene valutato attorno ai 15 milioni di euro.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…