Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora si è decisa ed eserciterà il diritto di riscatto sul giocatore: le cifre dell’operazione.
Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora ha definito gli ultimi dettagli e anche per volere del mister Massimiliano Allegri eserciterà il diritto di riscatto del proprio attaccante nei confronti dell’Atletico Madrid. Stiamo parlando, ovviamente, di Alvaro Morata che sarà tutto bianconero anche per desiderio di Allegri. Un operazione da capogiro se si pensa ai soldi già spesi dalla dirigenza per il prestito di 20 milioni. La Juventus andrà dunque ad esercitare il diritto di riscatto stabilito sulla base di 35 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piace il giovane prodigio | Pronti a chiudere
L’operazione viene raccontata da ‘Tuttosport’ che comunica anche il costo totale dell’affare. Si parla infatti di un totale di oltre 50 milioni se, appunto, viene calcolato il costo del prestito di 20 milioni. Un operazione decisamente importante che trova la parola finale. Con lo spagnolo che adesso sarà totalmente bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il messaggio di Vlahovic alle pretendenti
Cruciale nell’operazione anche il volere di Allegri che ha chiesto il proprio bomber a cui sembra dare lo spazio necessario per mettere in mostra le sue doti. Morata ha sempre dimostrando di avere un feeling speciale con l’allenatore toscano, infatti, già nella precedente edizione di Allegri, Morata segnò gol importanti mai dimenticati dalla fandom bianconera.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…